Casting giovani protagonisti per film prodotto da “Colorado Film” dal titolo “Il Nido”

Si cercano 2 giovani protagonisti per il film prodotto dalla “Colorado Film” dal titolo “Il Nido” di Roberto De Feo , le cui riprese si terranno a Torino da maggio 2019,.

Nello specifico si cercano:

  • Vincent, tra i 13 e i 14 anni in fase pre-adolescenziale, non è più un bambino ma non è nemmeno adolescente). Sarà il protagonista del film. E’ gracile, timido, fragile, un ragazzo che non ha mai avuto contatti con altri coetanei per questo è molto impacciato. Preferibilmente piemontese o comunque del Nord Italia. Suona il pianoforte (sarebbe preferibile, ma non necessario)
  • Denise, tra i 16 e i 18 anni. Bella, forte personalità. Ha uno sguardo penetrante e non ha paura di niente. Preferibilmente piemontese o comunque del Nord Italia.

Per i minori è necessario allegare, oltre al materiale fotografico e contatti, un’autorizzazione firmata da un genitore o tutore legale

Poiché non è previsto il rimborso spese viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Periodo di riprese: dal 6 maggio per 4 settimane in provincia di Torino.

Per candidarsi inviare 2 o 3 foto in primo piano recenti e un curriculum con i dati anagrafici e contatti telefonici (specificando età, città di residenza, esperienze tv/cinema nel caso ci siano, e per i ragazzi specificare se sanno suonare il pianoforte) all’indirizzo email: ilnidocast@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.