Per film commedia dal titolo “I Racconti del mare” diretto da Luca Severi, si selezionano i giovani protagonisti.
Nello specifico si cercano:
- Ragazzo pugliese, tra i 16 e i 22 anni, che sappia parlare in dialetto e in un inglese scolastico
- Ragazzo tra i 17 e i 22 anni, di origine africana-pugliese o che sappia parlare bene l’inglese ma che conservi la cadenza delle sue origini afro
Sinossi:
- Un incontro tra 2 ragazzini si trasformerà presto in una sopravvivenza avventurosa all’insegna dell’amicizia. Circondati dallo splendido mare cristallino della Puglia si ride, ci si emoziona, e si raccontano storie di tradizioni, di sentimenti, e di immigrazione.
Il casting è rivolto ai ragazzi tra i 16 ed i 22 anni con residenza in Puglia anche senza esperienza di recitazione.
Per candidarsi, inviare un email allegando un video dove il ragazzo parla di sé, all’indirizzo: raccontidelmarecasting@gmail.com
I ragazzi, qualora minorenni, devono essere autorizzati dai genitori tramite liberatoria scaricabile cliccando qui
Le autocandidature video, munite di liberatoria compilata e firmate dai genitori dovranno essere inviate via email, entro il 3 gennaio 2022.
Lavoro retribuito.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.