Casting giovani protagonisti per cortometraggio “Sommersi” diretto da Gian Marco Pezzoli – Emilia

Per film cortometraggio diretto da Gian Marco Pezzoli, dal titolo “Sommersi” si selezionano le seguenti figure:

  • Giovani protagonisti tra i 10 ed i 18 anni

La notizia è stata lanciata dalla pagina Facebook del Comune di Casalfiumanese in Emilia Romagna, dove si invitano i genitori interessati ad accompagnare i propri figli, dopo aver inviato la candidatura all’indirizzo email: cortometraggio.sommersi@gmail.com

Il casting si svolgerà il giorno 12 luglio 2023, presso Sala Polivalente di Borgo Tossignano dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e nel pomeriggio presso la Biblioteca Comunale di Casalfiumanese, dalle ore 14,00 alle ore 17,00.

Prima di presentarsi, occorre inviare un email all’indirizzo sopra indicato,  inserendo, nome, cognome, età, città di residenza del minore e recapito telefonico di un genitore.

In basso incorporiamo il post Facebook del Comune di Casalfiumanese.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.