Per una serie diretta da Valeria Golino ( adattamento del celebre romanzo “L’Arte della Gioia”) si selezionano giovani figure.
“L’arte della gioia” è il libro scandalo di una scrittrice straordinaria. È un romanzo d’avventura. È un’autobiografia immaginaria. È un romanzo di formazione. Ed è anche un romanzo erotico, e politico, e sentimentale.
Nello specifico si cercano:
- Una ragazza tra i 18 ed i 20 anni con età scenica inferiore
- Un ragazzino siciliano tra i 12 ed i 15 anni
- Una bambina siciliana tra gli 8 ed i 10 anni
Candidarsi se di origine siciliana e se residenti o con appoggi in Sicilia.
Per candidarsi inviare il seguente materiale:
- Una foto in primo piano su sfondo neutro senza occhiali da sole e non autoscattata
- Una foto figura intera su sfondo neutro senza occhiali da sole e non autoscattata
- La liberatoria firmata da scaricare, stampare e compilare, cliccando qui per scaricarla
Indicare i dati anagrafici completi nel corpo della mail (cognome, nome, data e luogo di nascita, città di residenza) e 2 contatti telefonici. Per i minori, il telefono deve essere dei genitori o tutori legali.
L’eventuale partecipazione al progetto audiovisivo sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori o chi ne fa le veci.
Inviare il tutto alla seguente mail: lagioiacastingsicilia@gmail.com
Nell’oggetto bisogna specificare nome e cognome/casting adolescenti o nome e cognome/casting minori. Tutto il materiale deve essere semplicemente allegato come singoli file al messaggio. Non verranno accettati file inviati tramite WeTransfer, Google Drive o pdf contenenti foto.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.