Per film dal titolo “La luce nella masseria” di Saverio D’Ercole, diretto da Riccardo Donna prodotto da Eliseo Entertainment per Rai Uno con riprese tra aprile e maggio 2023, si seleziona un giovanissimo interprete.
Il film racconta la vita di una famiglia tradizionale del Sud, nel momento in cui la civiltà contadina affronta la sfida e la tentazione dell’urbanizzazione odierna, in un’Italia che sta scoprendo sé stessa e il mondo proprio attraverso la tv.
Il film sarà ambientato a Matera. Il Sindaco Bennardi e l’assessore D’Oppido, sono entusiasti che la produzione abbia scelto la loro città come location per promuovere il loro territorio e rilanciare l’economia.
Si cerca un ragazzino per il seguente ruolo:
- Pinuccio tra i 10 e 11 anni figlio minore della famiglia Rondinone.
I genitori possono candidare i propri figli se hanno residenza a Matera e zone limitrofe, inviando quanto segue:
- Foto in primo piano
- Foto figura intera
- Breve presentazione in cui racconta qualcosa di sé; non più di 30 secondi di girato anche con un cellulare, rigorosamente in orizzontale e formato leggero, con riportato sul file nome e cognome, età e numero di telefono di un genitore.
Mandare il tutto all’indirizzo email: terzaserie@gmail.com
Ulteriori info qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.