Casting giovane attrice professionista per spettacolo teatrale dal titolo “L’altra parte di me”

Per spettacolo teatrale dal titolo “L’atra parte di me” tratto dall’omonimo romanzo di Cristina Obber a tematica glbt, si seleztiona la seguente figura:

  • Attrice maggiorenne di età scenica tra i 15 ed i 18 anni

Sinossi:

Di amare non si decide, accade. Così Francesca, sedici anni, con il cuore in subbuglio per un semplice “ciao” su Facebook, scoprirà la bellezza di un grande amore: il primo bacio, la prima volta, le emozioni che non avresti mai immaginato di provare… Tra desiderio e paure, lentamente scriverà la sua fiaba, diversa da tutte le altre: nessun principe azzurro, ma una principessa che si chiama Giulia, con cui crescere e lottare per una felicità possibile.

Per questa produzione si accettano esclusivamente candidature di attrici professioniste residenti a Milano.

Le prove a novembre 2021. Debutto e repliche da gennaio a giugno 2022

Prevista retribuzione sia per prove che per repliche.

Per candidarsi, inviare un email con in allegato 2 foto sia in primo piano che figura intera entro il 10 ottobre 2021 all’indirizzo email: info@teatro2.it

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.