Per la nuova serie tv dal titolo: La vita bugiarda degli adulti Tratta dal libro di ELENA FERRANTE si cerca la PROTAGONISTA: un’interprete che possa ricoprire il ruolo di una RAGAZZA CAMPANA che sembri di età TRA I 14 E I 18 ANNI.
Gli interessati dovranno inviare via mail:
- Nome e Cognome della candidata
- Numero e mail di almeno un genitore/tutore legale
- Altezza
- Luogo in cui vive
- Foto recenti in cui si veda bene il viso, SENZA TRUCCO (va bene anche un selfie)
- Liberatoria Compilata
Non è necessario avere esperienze attoriali ma, qualora la candidata ne avesse (corsi, laboratori, recite scolastiche o cinema), specificarlo via mail.
Per candidarsi, inviare foto, previa autorizzazione e liberatoria dei genitori interessati, all’indirizzo email: lavitabugiardacast@gmail.com
- Per scaricare liberatoria dei candidati maggiorenni Clicca qui
- Per scaricare la liberatoria dei candidati minorenni Clicca qui
Il casting è curato da Valeria Miranda e Florinda Martucciello.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.