Casting giovane attrice-ballerina per film “Etoile” dedicato ad Eleonora Abbagnato

Per il film dal titolo “Etoile” dedicato alla vita di Eleonora Abbagnato che dal 2015 dirige il corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma si seleziona la seguente figura:

  • Una giovane ballerina tra gli 11 e i 15 anni che interpreti Eleonora da piccola, sia nelle scene di danza che in quelle recitate.

La produzione è dell “11 Marzo Film”

Per candidarsi, i genitori delle bambine interessate possono inviare attraverso dropbox cliccando qui il seguente materiale:

  • Un video in formato MP4 di presentazione. Oltre al nome e cognome, indicare le eventuali precedenti esperienze
  • Un video di danza classica con variazioni in punta dove si possa capire il livello di preparazione tecnica.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.