Per cortometraggio da girare tra Febbraio e Marzo 2022 in Emilia Romagna, diretto da Valentina Casadei e prodotto da Filandolarete e Kaeru si cerca giovane attore per ruolo da co-protagonista.
Nello specifico si richiedono le seguenti caratteristiche:
- Età scenica 12-13 anni
- In grado di parlare albanese o comunque in possesso di uno spiccato accento
- Il ruolo prevede scene in acqua, per cui è richiesta una capacità di nuoto di base
Di seguito una breve sinossi del progetto:
“Un anziano senzatetto vive da tempo in uno stabilimento balneare chiuso per l’inverno. Una mattina, un evento inaspettato cambia tutto.”
Le candidature vanno inviate all’indirizzo: casting@filandolarete.eu allegando foto (primo piano e figura intera) e un breve video di presentazione.
Una prima fase di selezione avverrà sulla base del materiale ricevuto, seguirà per i selezionati un provino online.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.