Casting generici e figurazioni speciali per serie tv “La Sposa” con Serena Rossi – Puglia

Per serie televisiva prodotta da Endemol Shine Italy e diretta da Giacomo Campiotti si selezionano generici e figurazioni speciali.

Nello specifico si cercano:

  • Generici ambosessi tra i 18 e i 60 anni
  • Figurazioni speciali ambosessi tra i 30 e i 60 anni

Tra le interpreti ci sarà anche l’attrice Serena Rossi

Le riprese avranno luogo in Puglia con inizio il 7 giugno 2021 nelle località di Monte Sant’Angelo, Vieste e Vico del Gargano.

Il casting è aperto a tutti, secondo le indicazioni di seguito riportate, e nel rispetto delle normative vigenti.

Richiesta tassativamente la residenza nella regione Puglia (Prov. di Foggia) che non abbiano tatuaggi evidenti, piercing e tagli di capelli moderni.

Per candidarsi inviare 2 foto sia in primo piano che figura intera, scattate in verticale e al momento, buona luce – no selfie, no ritocchi, no occhiali da sole, no foto di gruppo – in modo che il volto e il corpo siano ben visibili e illuminati.

Nella mail bisogna specificare anno di nascita, altezza, peso e taglia, città di provenienza e contatti personali.

Per le figurazioni speciali è obbligatorio l’invio di un breve video di presentazione.

Per informazioni e materiale, inviare mail con oggetto: LA SPOSA_figurazioni all’indirizzo email: figurazioni@ozfilm.it

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.