Il presente comunicato è rivolto a filmaker che desiderano realizzare un progetto on the road.
Il programma che andrà in onda su “Real Time” si intitola “Torno a casa” e racconterà il viaggio di JACK JASELLI, 800KM percorsi a piedi attraversando l’Italia lungo la via Francigena.
I Filmaker scelti si alterneranno lungo 32 tappe e immortaleranno i momenti più significativi.
I contenuti selezionati faranno parte di Torno a casa, un viaggio indimenticabile ricco di esperienze, musica, incontri. Real Time sarà partner di Jack nel progetto e trasmetterà il documentario in prima assoluta!
Per candidarsi cliccare qui e compilare il form on line
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.