Nuovo casting per film su Tommaso Buscetta dal titolo “Il Traditore”

Tommaso Buscetta fu un pentito della mafia che permise ai giudici Falcone e Borsellino di portare alla luce l’esistenza di Cosa Nostra. I Corleonesi capeggiati da Salvatore Riina, per vendetta sterminarono la famiglia di Buscetta.

Sempre grazie al pentimento di Tommaso Buscetta si venne a conoscenza di alcuni politici collusi con la malavita.

Il regista Bellocchio dedica questo film “Il Traditore” proprio alla vita del pentito di mafia.

Alcuni casting si sono già svolti agli inizi di gennaio. Le prossime date per le selezioni saranno nei giorni 29 e 30 gennaio 2018 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00 presso l’Open di via Porta di Ferro 38 a Catania.

Si cercano attori ed attrici siciliani dai 25 anni in su con un comprovato curriculum cinematografico e/o teatrale. Presentarsi con documento di identità.

Ulteriori info cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.