Sarà “Rai fiction” e “Bibi Film” a produrre il nuovo film diretto da Giacomo Campiotti, il regista della serie tv “I braccialetti rossi”
Sono aperti i casting anche per chi non ha esperienza.
Si cercano esattamente:
- Un ragazzo calabrese tra i 14 e i 18 anni
- Una ragazza calabrese tra i 15 e i 19 anni
- Un bambino calabrese tra i 7 e i 9 anni
- Graditi anche eventuali fratelli o sorelle dei candidati
I provini avranno luogo presso l’Università per Stranieri Dante Alighieri, via del Torrione 95 a Reggio Calabria nei giorni martedi 20 e mercoledi 21 giugno 2017 tra le ore 10,00 e le ore 17,00. Presentarsi con fotocopie di documenti, codice fiscale. I minori dovranno essere accompagnati.
Per ulteriori info scrivere all’indirizzo email:campiotti.castingcalabria@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.