Casting per il film “Il mondo via da qui” diretto dalla nipote di Camilleri

Sarà la “Palomar” a produrre il film diretto dalla nipote di Andrea Camilleri Alessandra Mortelliti dal titolo “Il mondo via da qui”

Alessandra Mortelliti si è diplomata all’Accademia d’arte drammatica Silvio D’Amico ha firmato la regia di testi teatrali di livello che ha anche interpretato come attrice

Si cercano per il suo nuovo film ruoli principali. Nello specifico le figure ricercate sono le seguenti:

  • ragazzi di età compresa tra i sedici e i venti anni
  • ragazze, di età compresa tra i quindici e i diciannove anni

I casting avranno luogo a Frosinone sabato 2 domenica 3 dicembre 2017, dalle ore 9,30 alle ore 19,00 nella Cittadella Cielo Nuovi Orizzonti in via Tommaso Landolfi n. 300

I minori dovranno essere accompagnati da genitori che dovranno portare fotocopie dei documenti di identità e firmare una liberatoria. Allo stesso modo i maggiorenni dovranno presentarsi con fotocopie dei dicumenti.

Per ulteriori informazioni inviare un email all’indirizzo: ilmondoviadaqui@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.