Per la regia di Karol Di Tommaso si girerà in Molise il film prodotto da “Bibi Film” intitolato “La bambina sintetica”.
Le riprese inizieranno a giugno 2017 nelle seguenti località del Molise: Casacalenda, Palata e Guardialfiera.
Si cercano persone vere molisane. Non si vogliono costruire troppo i personaggi. Si selezionano persone di varie età: Donne di 50, anziane di 80 anni anche robuste, uomini di 40 anni di poche parole e donne anziane che sappiano preparare gli sfringioni.
Il Molise ultimamente è stato scelto come località per set cinematografici. Ricordiamo il film con Checco Zalone e il film di “Christian Canderan”
I casting si terranno il 4 aprile 2017 nella scuola di via Kennedy a Casacalenda dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 18. Chiunque può presentarsi.
Fonte notizia qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.