Sarà la “Bianca film” a produrre il nuovo film diretto dal regista Giuseppe Piccioni, ambientato nel mondo della scuola intitolato “Il rosso e il blu”.
Tra i protagonisti del film ci sarà “Riccardo Scamarcio”. Le riprese del film dovrebbero partire in estate.
Si cercano in particolare ancora un attore che interpreti il ruolo di uno studente di origini rumene, e un attrice che interpreti il ruolo di una studentessa di origini indiane.
Per proporsi per le 2 parti sopra citate inviare curriculum e foto a: Bianca Film, via Lampertico, 7, 00191, Roma (ufficio casting).
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.