Il lungometraggio intitolato “Figlia mia” prodotto da “Vivo Film” e diretto da Laura Bispuri è sostenuto da Mibact, riconosiuto come film di interesse culturale
Si seleziona una bimba tra i 9 e gli 11 anni con i capelli biondi, rossi o castano chiari, dalla bellezza non scontata e dallo sguardo profondo, che parli un italiano pulito, senza inflessione romana.
I provini avranno luogo presso il Teatro della Scuola di Donato, via Nino Bixio 83 a Roma, nel giorno veenerdì 3 marzo 2017 dalla 16.30 alle 19.00 e Sabato 4 Marzo dalle 10.00 alle 12.00.
Le riprese si terranno indicativamente tra giugno e agosto 2017
Per ulteriori info scrivere all’indirizzo email: figliamia17@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.