Casting per film diretti da Andrea Purgatori e Maria Grazia Cucinotta

Imminenti 2 produzion cinematografiche della Draka Production da girare a settembre 2016. La prima si chiama “They Sell” diretta da Andrea Purgatori. La seconda si chiama “Il compleanno di Alice”, diretta da Maria Grazia Cucinotta. Entrambi i film si gireranno in Puglia.

Si selezionano per ruolo da protagoniste, bambine tra i 7 e i 10 anni. Si preferiranno le candidate con aspetto molto esile.

I casting avranno luogo a Bari, presso APULIA FILM COMMISSION | Cineporti di Puglia, Padiglione 180, Fiera del Levante, Lungomare Starita, 1, il giorno 1 settembre 2016 dalle ore 10,00 alle ore 17,00.

I candidati dovranno presentarsi accompagnati da un genitore munito di fotocopia del documento d’identità, codice fiscale e iban bancario personale.