Diretto da Anya Camilleri il film cortometraggio dal titolo “A girl of no importance”. A breve si svolgeranno le riprese previste per le prime settimane di aprile 2017.
Si cerca la giovane protagonista: una ragazza maggiorenne ma che abbia un età scenica di 15-17 anni, magra bella di provenienza “Europa dell’Est” (Romania, Bulgaria, Albania, Polonia, Ucraina).
Il ruolo da interpretare sarà quello di “Alina”
La ricerca è rivolta anche a ragazze che frequentano corsi di Teatro o Danza.
Per candidarsi inviare curriculum, foto e recapiti telefonici all’indirizzo email: federica.baglioni@yahoo.it – Oggetto: “Cast ruolo Alina”
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.