Casting film con Raoul Bova e Paola Cortellesi

Si cercano 2 attrici per film prodotto dalla “Italian International Film ” dal titolo provvisorio “Non è come pensi” diretto da Riccardo Milani.

Si cercano in particolare 2 attrici abruzzesi di 55 e 75 anni, in grado di parlare il dialetto abruzzese per il ruolo nel film di mamma e zia della Cortellesi.

Inviare 2 foto: una in primo piano ed una a figura intera con curriculum e recapiti, all’indirizzo email: abruzzocastmilani@hotmail.it

Indicare anche l’altezza, luogo e data di nascita e la città di residenza. Le riprese inizieranno indicativamente a marzo 2014.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.