Casting figure varie per produzione della “Passouno Cinema”

Per un cortometraggio prodotto da Passo Uno Cinema con il supporto di Apulia Film Commission, si cercano le seguenti figure:

  • Uomo tra i 30 e i 50 anni anni di bella presenza ma dall’aspetto rude e aggressivo. Preferibilmente con capelli lunghi e barba. Esperienze di recitazione (teatrale/cinematografica) richieste. Nazionalità non necessariamente italiana. Residente in Puglia.
  • Uomo tra i 30 e i 50 anni. Peso sopra il 120 Kg. Esperienze di recitazione richieste.
  • Donna tra i 25 e i 30 anni. Occhi penetranti, algida, magra. Esperienza di recitazione richiesta
  • Uomo tra i 20 e i 30 anni Aspetto efebico, glabro, femminile, perfetto in ogni dettaglio.

Per candidarsi inviare curriculum e foto all’indirizzo email: casting@passouno.it

Ulteriori info cliccando qui sulla pagina Facebook della produzione

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.