Per programma televisivo in onda su rete nazionale si ricercano le seguenti figure:
- Una donna lesbica tra i 40 e i 50 anni dai lineamenti mascolini e colta
- Un allevatore di bovini, ovini (Reale) colto possibilmente del centro Italia (NON del sud Italia)
- Un donna americana, russa, sudafricana o Ucraina disponibile in data 20/21 novembre. Deve parlare e capire bene l’italiano. Sarà un ruolo da interpretare a volto coperto.
Per candidature e info dettagliate sul programma scrivere all’indirizzo email: provinitelevisivi@gmail.com – Non inviare foto per ora. Candidatevi scrivendo solo il vostro nome, ruolo per cui vi candidate e numero di telefono. Vi risponderemo dandovi direttive su dove inviare materiale e sulla trasmissione.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.