Casting figure specifiche la fiction intitolata “Blanca” in onda su Rai Uno – prodotta da Lux Vide

Mesi fa Luca Bernabei della Lux Vide anticipò alla Stampa che si stava preparando una nuova fiction destinata a Rai Uno che si ispira ai romanzi di Patrizia Rinaldi, la scrittrice napoletana che ha creato il personaggio della sovrintendente Blanca Occhiuzzi del commissariato di Pozzuoli.

Le riprese sono iniziate a settembre 2020 con la regia di Jan Maria Michelini, che ha già diretto fiction note (Don Matteo; I Medici; Un passo dal cielo)

In questo momenti si selezionano uomini e ragazzi che sappiano fare simulazioni di guerra e anche attività di soft air.

Si richiede disponibilità il giorno 11 dicembre 2020 nei pressi di Roma. Non candidatevi da fuori zona.

Solo se rispecchiate le caratteristiche ora ricercate potete candidarvi. Non proponetevi come comparse generiche. Nel caso ci saranno altre comunicazioni.

Per candidarsi inviare foto, dati anagrafici e contatto telefonico  all’indirizzo email: u.foti@luxvide.it

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.