Casting figurazioni semplici e speciali per la serie tv Rai Fiction “Il Commissario Ricciardi 2”

Per la nuova serie tv in onda su Rai Uno, con Lino Guanciale, dal titolo “Il Commissario Ricciardi 2, prodotta da Rai Fiction e Clemart e diretta da Alessandro D’Alatri, si selezionano figurazioni

Nello specifico si cercano:

  • Figurazioni semplici e speciali tra i 18 ed i 79 anni

I provini adulti avranno luogo a Palazzo Fondi, in via Medina a Napoli, dalle ore 10 alle ore 18,00, bei seguenti giorni:

  • Lunedi 20 giugno
  • Martedì 21 giugno

Non saranno ammessi tatuaggi, piercing, abbronzatura, capelli rasati, segni visibili di chirurgia estetica.

  • Si cercano anche bambini e bambine che dovranno presentarsi ai provini accompagnati da almeno un genitore. Si selezionano maschi tra i 7 ed i 10 anni e femmine tra i 10 ed i 16 anni

I provini per bambini si terranno sabato 18 giugno 2022, sempre a Palazzo Fondi, in via Medina a Napoli, sabato 18 giugno 2022 dalle ore 15,00 alle ore 18,30.

Non saranno ammessi apparecchi ortodontici, abbronzature, capelli rasati e doppi tagli.

Presentarsi con carta di identità, codice fiscale, iban personale.

Per agevolare e sveltire le procedure del casting presentarsi con cartello A4 con sopra scritto : nome e cognome,  data di nascita, residenza, numero di telefono, altezza, taglia, numero di scarpe.

La fiction, tratta dai romanzi dello scrittore Maurizio De Giovanni, è ambientata negli Anni ’30 del Novecento.

Altri casting in Campania, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.