Casting figurazioni per serie tv “The new Pope” diretta da Paolo Sorrentino

Per la prossima serie tv diretta da Paolo Sorrentino dal titolo “The new Pope” prodotta da “Wildeside” stiamo cercando ambosessi maggiorenni di tutte le età e nazionalità.

Le riprese avranno luogo principalmente a Roma e cominceranno a novembre 2018.

Il lavoro per chi venisse scelto sarà regolarmente retribuito. Non è richiesta alcuna esperienza.

I casting si terranno il 3 e 4 settembre 2018 dalle ore 9,30 alle ore 17,30 presso gli studi di Cinecittà a Roma nell’attrezzeria n. 10 dei Teatri n. 3 e 4. L’ingresso sarà da Via Vincenzo Lamaro n.30

Le persone extracomunitarie dovranno avere necessariamente permesso di soggiorno in corso di validità per essere regolarmente assunte.

Presentarsi con fotocopie del documento di identità e codice fiscale.

Non è richiesto nessun abbigliamento in particolare. Non è necessario prendere appuntamento via telefono o mail. Le donne si presentino senza trucco o molto leggero

Le convocazioni avverranno in base all’ordine di arrivo.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.