Casting figurazioni per serie tv “Leonardo” prodotta da “Lux Vide” in onda su reti Rai

Inizieranno a marzo 2020 le riprese della serie televisiva prodotta da “Lux Vide” dal titolo “Leonardo”  con l’attore inglese “Aidan Turner” Si cercano nuove figurazioni.

Sarà una serie in 8 puntate e racconterà la storia di quello che viene considerato uno dei più grandi geni al mondo, tra i maggiori esponenti del Rinascimento italiano; sarà diretta da Dan Percival.

Entro il 25 febbraio si possono inviare candidature per partecipare come figurazione. Si cercano ambosessi maggiorenni.

Per proporsi inviare un email all’indirizzo: leonardo.extras@luxvide.it specificando i propri dati (nome e cognome, recapito telefonico, altezza, età e taglia:

La taglia deve essere indicata col numero: Quindi ade esempio 42, 44, ecc… L’ordine di precedenza sarà determinato dalla data di invio.

Essendo un film ambientato non in epoche moderne non saranno ammessi: donne con tagli di capelli moderni e/o corti, meches e colorazioni innaturali, ricostruzione unghie, piercing; uomini e donne con sopracciglia ad ali di gabbiano, marcatamente ritoccate e tatuaggi sul viso e sulle mani. Saranno graditi gli uomini calvi e molto graditi uomini con i capelli lunghi, barbe, look hipster, modelli e modelle, persone originarie dall’Africa subsahariana e tutti coloro che sono in grado di eseguire lavori manuali di tipo artigianale: vasai, intrecciatori di vimini, fabbri, falegnami.

Riprese a Mantova e zone limitrofe

Ulteriori info qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.