Casting figurazioni per serie “Tutta Colpa di Freud” La Serie

Per “Tutta Colpa di Freud” La serie diretta da Rolando Ravello e prodotta da “Lotus Srl” si selezionano figurazioni. Nello specifico:

  • Ambosessi tra i 25 e i 55 anni

Richiesto un look raffinato, alternativo e contemporaneo

Le riprese a milano a febbraio e termineranno il 7 marzo 2020

Richiesta residenza a Milano e zone limitrofe.

L’annuncio è valido per coloro che non hanno precedentemente inviato la propria candidatura e che non hanno già partecipato a precedenti riprese della serie.

Non potranno candidarsi i dipendenti della Pubblica amministrazione.

Per candidarsi inviare 3 foto (Primo piano, figura intera e mezzo busto) e specificare domicilio abituale e recapito telefonico all’indirizzo email: tcdf.casting@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.