M. Il figlio del secolo sarà una serie tv tratta dall’omonimo romanzo di Antonio Scurati che racconta l’ascesa al potere di Mussolini e la nascita del fascismo.
La serie prodotta da Sky Studios e dalla società The Apartment, in collaborazione con Pathè sarà suddivisa in 8 episodi. A dirigerla, il regista Joe Wright, che già raccontò la vita di un altro Politico, attraverso Gary Oldman nei panni di Winston Churchill nella produzione L’ora più buia.
Le riprese negli studi di Cinecittà.
I provini per questa serie, sono attualmente aperti ai soli uomini maggiorenni di nazionalità italiana. NON potranno partecipare i dipendenti della pubblica amministrazione.
I requisiti per partecipare al casting, oltre alla maggior età sono i seguenti:
- NON avere tatuaggi in vista
- NON avere risultati visibili di chirurgia estetica
- NON avere doppi tagli o capelli colorati
- Disponibili a tagliare la barba
I provini si terranno a Roma, Cinecittà Studios con ingresso in via Via Vincenzo Lamaro n.30, presso Teatro n. 9, attrezzeria 21 nei seguenti giorni e orari:
- 12 Settembre 2022 dalle ore 12,00 alle ore 17,00
- 13 Settembre 2022 dalle ore 10,00 alle ore 17,00
Presentarsi direttamente.
Gli organizzatori di questo casting potrebbero chiedere vostre fotocopie di documento di identità e codice fiscale e Iban bancario. Consigliamo di portarli dietro. Se qualcuno desidera tutelare i propri dati sensibili, lo faccia presente ai provini, chiedendo la possibilità di consegnare fotocopie solo in caso si venga scelti a lavorare. Non garantiamo l’eventuale richiesta verrà accettata.
Consigliamo anche una mascherina FFp2 nel caso fosse richiesta.
Sconsigliamo di partire da lontano, troppo fuori zona, per sottoporsi al casting.
Per altri provini nella regione Lazio, cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.