Per una serie televisiva con riprese a metà settembre 2021 e ambientata a metà 800 si selezionano le seguenti figurazioni:
- Uomini tra i 25 e i 65 anni in veste di figurazioni speciali con uno strumento musicale dell’epoca. Non dovranno suonare ma solo essere in scena con lo strumento.
Le riprese si terranno a Torino e la scena sarà ambientata nel backstage di un teatro.
Per candidarsi, (Se in possesso strumento e residenti in Piemonte) inviare una foto in primo piano ed una con strumento musicale.
Indicare nome, cognome, età, altezza, città di residenza e contatto telefonico all’indirizzo email: comparsefilmtorino@gmail.com
Secondo casting:
Per spettacolo dal titolo “Can’t believe the way we flow” prodotto dalla Fondazione Teatro Fraschini di Pavia si selezionano le seguenti figure professionali:
- 5 Danzatori
- 5 Danzatrici
Lo spettacolo andrà in scena tra il 20 e il 21 novembre 2021.
Per partecipare alle audizioni è necessario prenotarsi entro le ore 12,00 del 31 agosto 2021 inviando un email all’indirizzo: produzione@teatrofraschini.org Oggetto email: Nome e Cognome- “Candidatura produzione danza” – Allegare alla mail il seguente materiale:
- Foto sia in primo piano che figura intera
- Curriculum
- Link a vostro video Video si un solo contemporaneo e/o variazione classica (NON allegato alla mail).
L’audizione si terrà il 7 settembre 2021 dalle 10,00 alle 16,00. Alle persone scelte si chiede disponibilità a partire dal 20 ottobre 2021.
Entro il 2 settembre 2021 gli artisti scelti riceveranno comunicazione.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.