Per la serie tv “I Medici 3” in onda su Rai Uno il 19 e il 20 luglio 2018 si terranno i casting per le figurazioni, che si svolgerà, per quanto riguarda le riprese a Roma e nel Lazio, presso:
TEATRO SAN GENESIO sito in Via Podgora 1 in Roma (affianco alla RAI di Viale Mazzini).
Il teatro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (autobus e Metro A Lepanto).
Le giornate di casting saranno così suddivise:
- 19 luglio 2018 solo uomini
- 20 luglio 2018 solo donne
Ai casting potranno partecipare uomini e donne dai 18 anni ai 70 anni di estrazione italiana ed europea.
Si escludono dai casting uomini e donne con doppi tagli, capelli con meches, piercing e tatuaggi evidenti e vistosi. I calvi sono ammessi al casting.
Saranno accettate solo figurazioni con capelli tinta unita (ovviamente si escludono capelli con tinte moderne)
SONO ALTRESÌ ESCLUSI I DIPENDENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE!
Gli orari saranno gli stessi per tutte e due i giorni:
- Dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00
Presentarsi muniti di fotocopia documenti di identità e codice fiscale fronte e retro. Sulla stessa fotocopia scrivere vostro recapito telefonico, Cap, Email e Iban personale.
Per i cittadini di nazionalità non facente parte della Comunità Europea oltre la documentazione sopra richiesta sarà necessario portare anche fotocopia fronte e retro ben leggibile del permesso di soggiorno e del passaporto (facciata dove compare foto e scadenza documento)
L’agenzia che si occupa delle selezioni e la regia effettuerà una preselezione all’entrata, nel caso in cui la tipologia non rientri nel nostro progetto.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.