Casting figurazioni per la seconda stagione della serie Rai “Vincenzo Malinconico” – Campania

Per la seconda stagione della serie tv “Vincenzo Malinconico” la produzione Viola Film cerca figurazioni sia adulti che minori.

La prima serie è stata diretta Alessandro Angelini e trasmessa da Rai Uno. Vincenzo Malinconico è un legale originario di Salerno e la sua carriera legale non ha mai brillato. Infatti, dimostra frequentemente di non essere particolarmente adatto al campo giuridico.

Questo perché la sua personalità è caratterizzata da una semplicità quasi infantile, nonostante la sua sensibilità che talvolta si trasforma in una prospettiva introspettiva. Non riesce ad interpretare le situazioni né a comprendere gli stati d’animo degli altri. Inoltre, sembra quasi automaticamente optare per complicare la sua vita a causa dell’incapacità di prendere una posizione chiara. In numerose occasioni, assume incarichi legali che superano le sue capacità e è destinato a fallire fin dall’inizio.

Per la nuova serie si cercano le seguenti figure:

  • Uomini e donne tra i 18 ed i 74 anni
  • Bambini e bambine tra i 6 ed i 15 anni

I provini si terranno presso il Teatro Antonio Ghirelli in Viale Antonio Gramsci a Salerno con i seguenti orari:

  • Dalle 9,30 alle 17,30 del 22 settembre solo per uomini e donne adulti
  • Dalle 10,00 alle 14,00 di sabato 23 settembre solo per uomini e donne adulti
  • Dalle 15,00 alle 17,30 di sabato 23 settembre solo per minori

Le selezioni sono aperte solo per le persone che abbiano residenza a Salerno e provincia.

Per candidarsi cliccare qui per compilare il form dedicato.

Questo casting non è curato dalla nostra agenzia.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.