Per un importante progetto cinematografico che si girerà tra Lazio e Puglia si selezionano piccoli ruoli. Di seguito le specifiche:
- Uomo e donna giapponesi tra i 30 e i 40 anni residenti in Puglia
- Bambini giapponesi tra i 7 e gli 11 anni residenti in Puglia
- Uomo e donna americani tra i 50 e i 70 anni residenti in Puglia
- Donna bionda tra i 30 e i 40 anni dal viso angelico che sappia suonare l’arpa e con residenza in Puglia o che abbia familiarità con lo strumento.
Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: figurazioni@ozfilm.it non verranno prese in considerazione proposte che non rispettano le caratteristiche richieste,è importante la residenza e non ” L’appoggio ” in Puglia, nella mail inviare il vostro contatto telefonico e due foto fatte al momento, primo piano e figura intera (non servono necessariamente foto professionali).
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.