Casting figurazioni per film lungometraggio prodotto da Palomar – Riprese a Piombino

Per lungometraggio prodotto da “Palomar” si selezionano figurazioni.

Si cercano precisamente:

  • Persone di ogni sesso tra i 20 ed i 60 anni

Si richiede quanto segue:

  • Residenza a Piombino e comuni limitrofi
  • Disponibilità dal 13 al 28 maggio 2022

Le persone selezionate, potranno lavorare per alcune giornate consecutive.

Saranno ben accette candidature di persone di origine pugliese o che abbiano avuto esperienze di lavoro in fabbrica.

E’ prevista retribuzione secondo le vigenti tariffe da contratto nazionale.

Per proporsi (ESCLUSIVAMENTE se si rispecchiano le indicazioni sopra precisate) inviare un email all’indirizzo: lafpiombino@gmail.com allegando 2 foto sia in primo piano che figura intera e specificare taglia e numero di scarpe.

Nel comunicato pubblicato su Toscana Film Commission si invitano i candidati ad inviare scansioni dei propri documenti di identità. (Da parte delle persone che gestiscono il casting, probabilmente esterne a Palomar) Noi non siamo mai favorevoli all’invio di documenti preventivamente, ancor prima di essere stati scelti. Ma valutate in autonomia se inviarli oppure no. Il comunicato ufficiale cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.