Casting figurazioni per film “L’isola che non c’è” di Gabriele Muccino con Gianmarco Tognazzi

Inizieranno ad Ischia le riprese del prossimo film di Gabriele Muccino dal titolo “L’isola che non c’è” che vedrà un cast di tutto rispetto.

Tra i grandi attori ci saranno: Stefania Sandrelli, Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Sabina Impacciatore, Gianmarco Tognazzi, Massimo Ghini, Carolina Crescentini e molti altri.

Sarà un racconto di tante esperienze rivela Muccino alla stampa.

Si cercano figurazioni per le riprese che avranno luogo ad Ischia nei mesi di settembre ed ottobre 2017. Si cercano ambosessi tra i i 18 e i 75 anni.

Le persone interessate potranno presentarsi presso l’Hotel “Continental Terme” in Via Michele Mazzella 70 – Ischia nel giorno 4 settembre 2017 dalle ore 10,00 alle ore 18,00. Non è richiesto l’invio di email. Si consiglia di partecipare se non troppo lontani dalla location.

Presentarsi con fotocopie di carta di identità, codice fiscale i codice Iban. Non occorre portare curriculum e foto.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.