Casting figurazioni per film diretto da Laura Samani dal titolo “Un anno di scuola” – Friuli

Per la realizzazione del film diretto da Laura Samani dal titolo “Un anno di scuola”, prodotto da Nefertiti Film, si selezionano figurazioni:

  • 𝐑𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢 𝐞 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐞 𝟏𝟖-𝟐𝟐 𝐚𝐧𝐧𝐢 (Aspetto giovanile: età dimostrata inferiore a quella sopraindicata)
  • 𝐑𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢 𝟏𝟖-𝟐𝟓 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐚𝐜𝐢 𝐝𝐢 𝐠𝐮𝐢𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐜𝐨𝐨𝐭𝐞𝐫 (In possesso di patente AM, A1, o B)
  • 𝐑𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢 𝐞 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐞 𝟏𝟖- 𝟐𝟓 𝐚𝐧𝐧𝐢 per scena in costume da bagno (Disponibili a girare una scena in costume da bagno e a entrare in acqua)
  • 𝐑𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢 𝐞 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐞 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐞𝐧𝐧𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐬𝐤𝐚𝐭𝐞𝐛𝐨𝐚𝐫𝐝 𝐨 𝐫𝐨𝐥𝐥𝐞𝐫𝐛𝐥𝐚𝐝𝐞
  • 𝐕𝐄𝐑𝐎 𝐅𝐚𝐛𝐛𝐫𝐨 𝟓𝟎 – 𝟕𝟎 𝐚𝐧𝐧𝐢 con esperienza
  • 𝐕𝐄𝐑𝐎 𝐃𝐉/𝐕𝐨𝐜𝐚𝐥𝐢𝐬𝐭 𝟑𝟎 – 𝟒𝟎 𝐚𝐧𝐧𝐢 (Specializzato in feste di compleanno o matrimoni)
  • 𝐔𝐨𝐦𝐢𝐧𝐢 𝐞 𝐝𝐨𝐧𝐧𝐞 𝟓𝟎-𝟕𝟎 𝐚𝐧𝐧𝐢 per scena in costume da bagno (Disponibili a girare una scena in costume da bagno e a entrare in acqua)

Possono partecipare al casting persone che abitino in Friuli Venezia Giulia e zone limitrofe. Per l’ambientazione del film, saranno esclusi dal casting coloro che presentano: tatuaggi o piercing visibili, shatush e doppitagli troppo evidenti.

I provini si terranno venerdì 6 settembre 2024, dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18,30 presso Aula Magna del I.P.S. Galvan, Via delle Campanelle, 266 Trieste.

Questo casting è gestito da agenzia esterna alla nostra, la quale chiede di presentarsi ai provini con la seguente documentazione:

  • Fotocopia del documento d’identità fronte/retro (carta d’identità o passaporto)
  • Fotocopia del codice fiscale ITALIANO
  • Fotocopia del permesso di soggiorno valido (solo se cittadini extracomunitari)

Per partecipare al casting non è necessario prendere appuntamento. Basterà presentarsi scegliendo l’orario più comodo tra quelli indicati!

Le riprese avranno luogo a 𝗧𝗿𝗶𝗲𝘀𝘁𝗲 𝐝𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐚 𝐦𝐞𝐭à 𝐧𝐨𝐯𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟒, è richiesta buona disponibilità e flessibilità.

I selezionati per le riprese percepiranno compenso come da contratto collettivo nazionale generici.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.