Per nuovo film diretto da Enrico Masi e scritto dal regista Pier Giorgio Ardeni, dal titolo provvisorio “Sulla linea gotica” prodotto da “Caucaso” si selezionano volti nuovi disposti a lavorare due giornate in qualità di figurazioni.
Si cercano esattamente:
- Uomini di tutte le nazionalità in età tra i 18 e i 45 anni per il ruolo di militi fascisti
- Uomini e donne di tutte le nazionalità in età tra i 18 e i 35 anni per il ruolo di militi partigiani
Le riprese avranno luogo nelle località dell’alto appenino, al Passo della Croce Arcana (tra le province di Pistoia e Modena), nelle giornate dell’11 e del 12 luglio 2024.
La scena prevede un impegno fisico, essendo la location oltre i 1300 mt di quota.
Si preferiranno candidati residenti o domiciliati nella regione Toscana.
Le selezioni si svolgeranno nel seguente giorno e luogo:
- 2 luglio 2024 a Prato presso gli spazi di Manifatture Digitali Cinema, via Dolce de’ Mazzamuti, 1, dalle 10,30 alle 15,00
Il parcheggio più vicino è quello di Piazzale Ebensee (a circa 300 mt da Manifatture). Per chi arriva in treno, la stazione più vicina è Prato Porta al Serraglio, a circa dieci minuti dallo spazio.
Le specifiche abbigliamento da indossare quando vi presentate al casting, le trovate cliccando qui
Questo casting è gestito da organizzatori esterni alla nostra agenzia, con i quali non abbiamo rapporti, e chiedono di presentarsi ai provini con fotocopie di: Documento d’identità, patente o passaporto (fotocopia fronte /retro), Codice fiscale, Iban bancario personale, Eventulae permesso di soggiorno, Indirizzo mail verificato e funzionante, contatto telefonico, indirizzo di residenza e CAP.
Chi volesse tutelare i propri dati sensibili, può chiedere al casting la possibilità di lasciare i propri dati sensibili, solo dopo aver eventualmente superato la selezione, ma NON vi garantiamo accettino la richiesta.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.