Casting figurazioni per cortometraggio di Lorenzo Sepalone-Foggia

Per il cortometraggio intitolato “Ieri e domani” diretto dal regista Lorenzo Sepalone, e prodotto dalla casa di produzione “Movimento ArteLuna”, si selezionano figurazioni e piccoli ruoli.

Il film ambientato nell’Italia meridionale, racconta la storia di 2 personaggi solitari, che hanno la speranza di un futuro migliore.

Alle riprese prenderanno parte anche noti artisti del cinema.

Si cerca nello specifico ambosessi per piccoli ruoli: una donna di bella presenza tra i 25 e i 35 anni che interpreti un infermiera; Un uomo tra i 30 e i 40 anni magro e alto che interpreti un poliziotto; Un uomo tra i 40 e i 50 anni per ruolo di secondo poliziotto; Un uomo tra i 35 e i 50 anni con viso marcato, per interpretare un malfattore. Infine si cercano figurazioni varie tra i 18 e i 65 anni.

I casting avranno luogo presso gli studi dell’ALFA PRODUZIONI di Foggia, in Via di Cave n° 12 a Villaggio Artigiani, SABATO 30 GENNAIO 2016 dalle ore 16 alle ore 19 e DOMENICA 31 GENNAIO 2016 dalle 11 alle 13.

Le persone interessate possono presentarsi direttamente al casting senza inviare curriculum o foto tramite email.

Presentarsi muniti di documento di identità. Per maggiori informazioni, scrivere un email a: movimentoarteluna@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.