Si selezionano ambosessi tra i 18 e i 70 anni e bambini maschi e femmine dai 6 anni compiuti ai 12 anni per film “Primo re” storia di Romolo e Remo.
I provini avranno luogo il 19 e 20 luglio 2017 presso la Sala Gatti di via Macel Gattesco a Viterbo dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle ore 14,00 alle 18,00
I provini sono aperti a tutti coloro della zona e provincia.
Non sono ammessi: doppi tagli, rasati/e, capelli con meches, piercing e tatuaggi evidenti e vistosi. I calvi sono ammessi al casting.
Saranno ben accette persone con capelli castani e occhi marroni dalla corporatura esile. No ai dipendenti della pubblica amministrazione.
Presentarsi con fotocopia di carta di identità, codice fiscale e iban personale.
Per i minori è richiesta la fotocopia dei documenti dei genitori, l’iban e la fotocopia del codice fiscale del bambino. In assenza dei documenti richiesti si verrà esclusi dal casting.
Ulteriori info qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.