Casting figurazioni e piccoli ruoli per serie tv “Made in Italy” in onda su Canale 5

GIOVEDI’ 10 e VENERDI’ 11 GENNAIO dalle 10 alle 18 ci saranno i casting per MADE IN ITALY, la nuova serie di Canale 5 che andrà in onda il prossimo autunno.

La serie racconta la nascita della moda negli anni 70 a Milano attraverso la redazione e i giornalisti di un magazine di moda.

La regia è di Luca Lucini e Ago Panini. Stiamo cercando molte comparse per le giornate comprese tra il 15 Gennaio e il 15 Febbraio.

Si cercano figurazioni semplici, figurazione speciali e piccoli ruoli di tutte le età.
Non devono presentarsi le persone che sono già in archivio o hanno già fatto casting per Avangard Agency e Comparse net

I casting saranno a Milano presso Eleven Studio, via Pirandello 2 (MM Wagner), rif. comparse net

Retribuzione standard per le figurazioni semplici e quelle speciali, mentre per i piccoli ruoli i budget sono da 300 a 500 euro lordi a giornata lavorativa.
Le riprese saranno a Milano, verranno proposti solo chi verrà al casting, non chi spedisce il materiale.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.