Casting figurazioni e piccoli ruoli per serie tv “A Casa tutti bene” diretta da Gabriele Muccino – Gallura

Per la serie televisiva “A Casa tutti bene” diretta da Gabriele Muccino e prodotta da Lotus Production, si selezionano attori-attrici per piccoli ruoli e comparse.

Nello specifico si cercano:

  • Persone di ogni sesso tra i 18 ed i 70 anni (Figurazioni semplici)
  • Persone di ogni sesso tra i 18 ed i 70 anni (Figurazioni speciali) che rappresentino operai di cantiere, con attitudine a lavori manuali

Le riprese in Gallura a Settembre tra Poltu Quatu e Arzachena in Sardegna.

I casting avranno luogo presso il Jazz Hotel di via degli Astronauti, Zona Aeroporto ad Olbia, il giorno 21 maggio 2022, dalle ore 9,00 alle ore 15,00.

Presentarsi direttamente alla selezione con fotocopia di un documento di riconoscimento, codice fiscale ed Iban.

Raccomandazioni:

  • Chi non abita in zona riprese NON si presenti, anche perchè le comparse scelte saranno retribuite, ma nessun rimborso viaggi, in più non è stata lasciata alcuna email di riferimento. Quindi se per qualsiasi motivo i provini dovessero saltare, potreste presentarvi invano. Affrontare quindi viaggi è altamente sconsigliato.
  • Chi gestisce i casting, chiede fotocopia dei documenti. Domandate al casting, la possibilità di lasciare tali fotocopie in un secondo momento, solo in caso veniste effettivamente scelti.

I dipendenti della pubblica amministrazione non possono partecipare.

Ulteriori info qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.