Si selezionano figurazioni e piccoli ruoli tra i 18 ed i 70 anni per film opera prima del regista Lorenzo Borghini. Le riprese si terranno a luglio 2022.
Nello specifico si cercano:
- Uomo e Donna tra i 60 ed i 70 anni con parlata toscana
- Uomo bengalese tra i 25 ed i 40 anni, con accento straniero
- Uomo tra i 20 ed i 35 anni dal fisico atletico
- Uomo tra i 30 ed i 40 anni dal fisico atletico con tatuaggi e accento carrarese
- Bambino tra i 6 e i 10 anni con capelli e occhi scuri e accento carrarese. E’ gradita esperienza pregressa.
Le età sopra indicate si riferiscono ad età scenica.
La selezione è aperta a persone residenti nella regione Toscana.
I provini per gli adulti avranno luogo a Carrara, martedì 14 giugno 2022, presso Officina 42, Via Cavour 45b, dalle ore 9,00 alle ore 18,00. I provini per scegliere il bambino sopra indicato, saranno comunicati telefonicamente
Per candidarsi, TUTTI devono inviare un email all’indirizzo: jobs@gardenfilm.it
Gli organizzatori del casting chiedono di portare copia del cod. fiscale e carta di identità alle selezioni. Chi volesse tutelare i propri dati sensibili, chieda al casting, se può lasciare successivamente le copie dei documenti, solo nel caso di scelta per assunzione. Non assicuriamo venga accolta la richiesta.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.