Per film diretto da Luca Lucini dal titolo “Le mie ragazze di carta” si selezionano le seguenti figure:
- Ambosessi tra i 18 ed i 75 anni sia per piccoli ruoli che per figurazioni e 3zero2OC
Le riprese avranno luogo in Veneto. Si preferiranno quindi candidati delle prov. di Treviso, Padova e Venezia
Il film è prodotto da Pepito Produzioni e 3zero2OC.
La storia è ambientata alla fine degli anni ’70, pertanto si cercano persone senza tatuaggi in vista, piercing o pettinature troppo moderne, sia per colore che per taglio.
I provini si terranno Sabato 30 ottobre 2021 dalle ore 14,30 alle ore 18,30 presso il Cinema Teatro Aurora – Via Sebastiano Venier 28 a Treviso.
Per chi non potrà presenziare di persona è possibile inviare due foto recenti e ben illuminate, una a figura intera e una in primo piano, all’indirizzo email: castingtreviso.filmlucalucini@gmail.com specificando anche i dati anagrafici e un cellulare di contatto.
Lavoro retribuito.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.