Per il nuovo film diretto da Guido Chiesa con Diego Abatantuono dal titolo “Buonanotte Dottore” si selezionano figurazioni, piccoli ruoli, adulti e bambini. Nello specifico si cercano:
- Donne e Uomini di ogni fascia d’età. Sono richiesti anche cani e autovetture in alcune scene – mandate foto di cagnolino e auto (indicate modello, marca e anno della vs. macchina)
- Un neonato (femminuccia) che non abbia più di 2 mesi di vita
- Un neonato (maschietto) che non abbia più di 6 mesi di vita
- Una famiglia con due bambini di età compresa tra 6 e 12 anni
- Una famiglia straniera numerosa (con almeno 4 figli)
- Camerieri veri
- Stranieri di tutte le nazionalità
FIGURAZIONI SPECIALI:
- Una famiglia di nazionalità cinese con bimbi di 6 e 12 anni
- Una signora anziana (80enne)
- Stranieri di tutte le nazionalità
- Un arabo degli Emirati Arabi
- Un giapponese tra i 35 e i 50 anni
- Una bella ragazza (30enne)
- Una signora indiana 60-80 anni
PICCOLI RUOLI:
- Attori/attrici di varie età per piccoli ruoli parlanti anche stranieri
Per candidarsi Inviare le proposte all’indirizzo email: bd.figurazioni@gmail.com inserendo
- Quattro foto (figura intera, primo piano, profilo del viso e mezzo busto), meglio se fatte al momento con sfondo neutro e luce naturale specificare domicilio abituale e recapito telefonico. Indicare nell’oggetto la tipologia per cui ci si candida, es: uomo – donna – straniero – bambino
Le riprese si terranno a Roma dal 15 febbraio 2021 in poi.
La partecipazione alle riprese è preclusa ai dipendenti della Pubblica Amministrazione
Le mail incomplete non verranno prese in considerazione
Per avere informazioni anche su tutti gli altri casting, iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram cliccando qui e se non l’hai già fatto ti invitiamo a cliccare in basso “Mi piace” alla nostra pagina Facebook ufficiale
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.