Casting figurazioni e piccoli ruoli per fiction “Che Dio ci aiuti” con Elena Sofia Ricci – Rai Uno

Per la quinta stagione della fiction “Che Dio ci aiuti” con Elena Sofia Ricci, in onda su Rai Uno si selezionano comparse.

La serie tv è prodotta dalla “Lux Vide” la stessa che produce “Don Matteo”.

Le riprese si terranno per una settimana nella città di Assisi a partire dal 22 ottobre 2018.

La prima serie è stata trasmessa nel 2011. La trama è la seguente: Suor Angela, insieme alle sue consorelle, gestisce un convitto all’interno del quale si trova anche un bar, l’Angolo Divino. Questo punto di ritrovo porta il loro tranquillo convento a essere frequentato da persone di vario genere, e la cosa fa sì che suor Angela entri in contatto con tutte le loro vicende quotidiane, dando spesso una mano a risolvere le problematiche connesse a esse.

I casting sono rivolti agli abitanti di Assisi e dintorni. Per candidarsi inviare 2 foto all’indirizzo email: mariacaporicci@alice.it oppure all’indirizzo: ursulafoti@gmail.com

Ulteriori info qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.