Si selezionano figurazioni e piccoli ruoli per film dal titolo “50 Km all’ora” di Fabio De Luigi con Stefano Accorsi, prodotto da Colorado Film.
La prima selezione avverrà sabato 1 aprile a Cervia (Ra) in Piazza XXV Aprile nella palazzina uffici tecnici Comune di Cervia – Sala piano terra, dove si prenderanno in esame le seguenti figure:
- Uomini e Donne tra i 18 e gli 80 anni
- Bambini e bambine tra gli 8 ed i 15 anni
- giovani RAVERS con look alternativi, capelli colorati, tagli particolari, piercing, punkabbestia con cani
- Un Dj uomo o donna
- Giocolieri, mangiafuoco, trampolieri e circensi
- Camerieri di origine asiatica e non
- Giocatori di Ping Pong
- Un anziano suonatore di organo o pianista
La seconda selezione avverrà domenica 2 aprile 2023 a Fanano (MO) al Centro Bortolotti in Via Torre 1, ex Scuola Materna, dove si cercano:
- Uomini e Donne tra i 18 e gli 80 anni
- Bambini e Bambine tra gli 8 ed i 15 anni
- Bambini Giocatori di Ping Pong
- Un pizzaiolo
- Urgentemente due bambini di 10/8 anni che assomiglino agli attori Stefano Accorsi e Fabio De Luigi.
Le riprese partiranno l’8 maggio 2023.
Per le persone che non possano prendere parte al casting in presenza è possibile inviare un email all’indirizzo: 50allora.casting@gmail.com specificando città di domicilio, altezza ed età e numero di cellulare. Consigliamo di candidarsi se residenti in Emilia Romagna o con appoggi.
La produzione chiamerà i candidati in caso di necessità.
Lavoro è retribuito.
Per aggiornamenti in tempo reale su tutti i casting, unisciti al nostro canale Telegram cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.