Casting figurazioni e figurazioni speciali per film “Odio l’estate” con Aldo Giovanni e Giacomo

Per il lungometraggio dal titolo “Odio l’estate” diretto dal regista Massimo Venier con Aldo, Giovanni e Giacomo, prodotto da AGIDI DUE si selezionano figurazioni e figurazioni speciali.

Si cercano ambosessi tra i 18 e i 75 anni. Di seguito le specifiche:

  • Ambosessi dall’aspetto distinto, borghese, “fashion” disposti a girare scene in costume da bagno
  • Ambosessi di etnie diverse e se necessario, con regolare permesso di soggiorno
  • Banda musicale di paese
  • Bambini tra i 6 e i 14 anni
  • Donne disponibili a girare una scena in acqua nude

Le riprese si terranno in Puglia, tra la provincia di Lecce e la provincia di Bari, nel periodo tra giugno e agosto 2019.

Per candidarsi presentarsi mercoledi 29 maggio 2019 dalle ore 10,00 alle ore 18,00 presso la Sala Triangolare del Castello di Otranto in Piazza Castello

I Candidati dovranno essere muniti di fotocopia di codice fiscale, fotocopia del documento d’identità, eventuale permesso di soggiorno, copia codice iban.

Per i minori non sono richieste le copie dei documenti ma devono essere accompagnati dai genitori).

Chi non potrà presentarsi al casting può inviare una mail completa di foto( primo piano e figura intera) e curriculum all’indirizzo email: figurazioni@ozfilm.it specificando nell’oggetto candidatura _ ODIO L’ESTATE

Attenzione: questo casting è aperto ai soli residenti nella regione Puglia

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.