Per un cortometraggio dal titolo “Il Truffatore” con riprese a Milano si seleziona la seguente figurazione speciale:
- Uomo età scenica 35/45 anni. Con pregresse esperienze di recitazione.
Descrizione del personaggio:
L’apparenza curata e affidabile nasconde un uomo furbo, senza alcun ideale, e pronto a tutto pur di fare i soldi. E’ leggermente sovrappeso a causa del suo stile di vita poco sano e in cui si trascura.
I provini sono rivolti solo ai domiciliati su Milano e provincia.
Per candidarsi entro il 18 giugno 2022 è possibile compilare un form on line, cliccando qui oppure inviare una mail all’indirizzo: memcortometraggio@gmail.com Indicando le seguenti informazioni:
- Nome e cognome
- Città di domicilio
- Foto primo piano e figura intera
- Curriculum Vitae in PDF
- Link (no file video) di una breve presentazione di sé (max 1’)
- Link Showreel (facoltativo)
Il lavoro è previsto nella giornata del 2 luglio 2022.
Altri casting in Lombardia cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.