Casting figurazioni e comparse per serie “Eine Billion Dollars” prodotta da Viola Film – Toscana

Si selezionano Comparse, per le riprese della serie tedesca dal titolo “Eine Billion Dollars” prodotta da Viola Film, con riprese a partire da metà ottobre 2022.

Il film si ispira ad un romanzo del 2001, scritto dal tedesco Andreas Eschbach. Si narrano le vicende di un giovane pizzaiolo di New York che riceve un eredità di un trilione di dollari da un suo lontano parente, antenato che viveva nel sedicesimo secolo.

  • Si selezionano comparse di ogni sesso tra i 18 ed i 70 anni.

I Set saranno allestiti nelle province di Lucca e Massa. Saranno quindi accolte le candidature di persone che abitino nelle prov. di Pisa, Livorno, Massa e Lucca.

Non potranno candidarsi i dipendenti della pubblica amministrazione.

Il lavoro sarà Retribuito.

Per candidarsi compilare un form online, cliccando qui

  • Si cercano anche figurazioni di ogni sesso tra i 25 ed i 45 anni alti, in forma e di bella presenza, con capelli ordinati per interpretare il ruolo di Bodyguard.

Per questo ruolo, occorre invece inviare un email all’indirizzo: castscena1@gmail.com indicando i seguenti dati:

  • Nome
  • Cognome
  • Numero di telefono
  • Taglie (Altezza, giacca, pantaloni e numero calzature)

Per altri casting in Toscana, clicca qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.