Casting figurazioni e comparse per cortometraggio dal titolo “Le Rughe” di Giovanni Scarfò

Per un cortometraggio dal titolo “Le Rughe” di Giovanni Scarfò si selezionano figurazioni e comparse.

Il corto affronta una serie di problematiche che vanno dallo spopolamento dei borghi alla diminuzione delle nascite, dalla malattia in età senile alla solitudine degli anziani e, soprattutto, a un nuovo fenomeno sociale che è presente nelle realtà interne di molti Paesi, non solo quelle calabresi, cioè il crescente numero di anziani che si vedono costretti ad abbandonare i luoghi di origine per trasferirsi altrove, spessissimo al Nord o nelle città.

Il cortometraggio è sostenuto dalla Fondazione Calabria Film Commission.

Il casting per la ricerca di figurazioni e comparse maggiorenni si terrà presso gli uffici della delegazione comunale di Santa Caterina dello Ionio Marina, prov. di Catanzaro domenica 19 gennaio 2020 dalle ore 10,00 alle 13,00

Non abbiamo notizie in merito a retribuzione. Si consiglia di presentarsi se abitate in zona in modo da chiedere info dettagliate il loco.

Ulteriori info cliccando qui

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.