Casting figurazioni dai 18 ai 70 anni per serie tv sul rapimento di Aldo Moro dal titolo: “Esterno Notte” di Marco Bellocchio

Per serie tv ambientata negli anni 70 dal titolo: “Esterno Notte” diretto da Marco Bellocchio e prodotto da Kavac Film si selezionano figurazioni ambosessi maggiorenni.

La serie narrerà in 6 episodi il rapimento di Aldo Moro. 

Nello specifico si cercano:

  • Ambosessi tra i 18 e i 70 anni

I provini si terranno nei giorni 6 e 7 maggio 2021 presso la sede del Comune di Torrita Tiberina (Roma) nella sala Palazzo Baronale sita in via Aldo Moro.

  • Giovedì 6 maggio possono presentarsi solo gli uomini dalle 10,00 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 18,00
  • Venerdì 7 maggio possono presentarsi SOLO le donne dalle ore 10,00 alle 13,30 e dalle ore 14,30 alle 18,00

Potranno partecipare al casting Esclusivamente le persone residenti a Torrita o comuni limitrofi.

Saranno esclusi dai casting uomini e donne con tagli moderni o troppo corti doppi tagli con meches o colorazioni non naturali piercing e tatuaggi evidenti e vistosi donne con ricostruzione unghie sopracciglia rifatte o tatuati i miei evidenti ritocchi chirurgici. Saranno esclusi anche i dipendenti della pubblica amministrazione.

L’agenzia che cura il casting con la quale non abbiamo contatti diretti chiede di tutto. Chi ci segue da tempo ha già capito che non siamo favorevoli alla richiesta da parte di agenzie di documenti personali in fase di candidatura. Tuttavia pare che chi non abbia con sè le seguenti fotocopie non possa sostenere il casting e verrà quindi escluso. A voi la scelta. Di seguito i documenti richiesti:

  • Documento di identità fronte e retro, codice fiscale, iban personale
  • Per i cittadini extracomunitari andranno portati anche le fotocopie del Permesso di soggiorno e passaporto
  • Sulla fotocopia andrà riportato anche residenza, telefono, CAP e-mail

In seguito della situazione covid 19 si osserveranno le dovute misure di sicurezza per consentire lo svolgimento della giornata lavorativa e sarà presente personale per mantenere il distanziamento si prega di tenere sempre la mascherina.

Il presente casting viene pubblicato su segnalazione.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.